Specchietti retrovisori adatti moto enduro, anche elettriche

Gli specchietti sono essenziali; bar end, quelli montati a fine manubrio contrappesi smorza-vibrazioni, i retrovisori moto enduro far 257 reclinabili.

Acquista prodotto

Descrizione

Gli specchietti retrovisori sono essenziali; i bar end, ovvero quelli montati a fine manubrio sui contrappesi smorza-vibrazioni, cioè i retrovisori moto enduro far 257 reclinabili.

Questi specchietti sono ottimi per chi pratica enduro, in quanto rendono regolare la moto quando sono aperti, ed allo stesso tempo, si possono richiudere da non essere d’intralcio in fuoristrada.

I supporti degli specchietti, di cui trattasi, sono dotati di un aggancio a frizione regolabile, tanto da poter scegliere il grado di durezza nella rotazione e nel contempo, si riposizionano, correttamente, quando subiscono un urto.

Questi specchietti, enduro far 257 reclinabili, sono fatti bene, sono solidi e, una volta montati, risultano molto stabili. Si regolano bene e il kit è completo: ogni specchietto viene via con due innesti misura 8 e due misura 10, con filettatura invertita, così che si possano avvitare in un senso o nell’altro, a seconda che sia lo specchietto destro o sinistro. Lavorando un po’ con la vite, subito dopo lo snodo, si riesce anche ad allungare gli specchietti verso l’esterno di qualche millimetro, poca cosa, ma che può aiutare per avere una visuale migliore. Si regolano e stringono con chiavi inglesi misura 14 e 17. Davvero un acquisto consigliato, oltretutto sono omologati! Sono perfettamente compatibili e facilissimi da montare. Ottima visibilità e funzionalità, grazie allo snodo reclinabile. Stabili e senza vibrazioni durante la marcia.

Prodotto di qualità, arriva con attacchi sia M8 che M10 filetto destro e sinistro, così da poterli adattare facilmente.

Pesano poco, ripiegabili, regolabili: danno un look da fuoristrada!

Questi specchietti enduro far 257 reclinabili soddisfano tutti i criteri necessari sia all’affidabilità, sia alla normi vigenti in materia:

                 Rispettare norme omologazione

                 Riportare simbolo CE

                 Soddisfare estetica

                 Essere funzionali

                 Essere aereodinamici

                 Flessibili con ampia visuale

                 Essere provvisti di attacchi

                 Montarsi facilmente

                 La lente deve essere chiara anche sotto il sole.

Davvero un acquisto consigliato.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Specchietti retrovisori adatti moto enduro, anche elettriche”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *